FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Soul Survivors
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Soul Survivors   
Autore Soul Survivors
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 07-01-2003 19:44  
Chi mi sa dire qualcosa in più su questo film?
La scheda qui sul sito è un po' striminzita... me lo consigliate?

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 19:50  
assolutamente NO!
o forse l'ho guardato un po' svogliatamente?!?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 20:08  
Ti faccio io una recensione sintetica:
è una puttanata immonda.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-01-2003 20:17  
brutto:un incrocio sgraziato e banale fra il sesto senso e the others senza un briciolo della classe dei suddetti.Però eliza dushku mmmhhh...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 20:19  
...ho avuto conferma che non l'ho guardato svogliatamente!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 07-01-2003 23:27  
Ok, lo metto nella lista nera!!!

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2003 23:34  
quote:
In data 2003-01-07 20:08, hitman scrive:
Ti faccio io una recensione sintetica:
è una puttanata immonda.



apperò...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-01-2003 09:16  
Si, dimenticalo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 08-01-2003 10:35  
lol pure io volevo aprire un post su questo film ma mi avete scoraggiato alla stragrandissima ^^ grazie x avermi evitato 1 orrore
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-01-2003 14:29  
Scusate per la grettezza della mia recensione ma non trovavo terminologie migliori per definire questa perla di bruttezza.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy


Reg.: 08 Gen 2003
Messaggi: 20
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 09-01-2003 11:02  
film orrendo.
_________________
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

  Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 18:13  
Ma neanche troppo "orribile", è un po' strano. Ma devo ammettere che in almeno 2 scene mi sono spaventato.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 18:15  
quote:
In data 2003-01-07 20:08, hitman scrive:
Ti faccio io una recensione sintetica:
è una puttanata immonda.


confermo: è una puttanatissima immondissima
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125538 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: